Iscrizione all'A.I.A.S. : nuova modalità di versamento

Da quest'anno, iscriversi all'AIAS è più facile.

La Quota Sociale annua richiesta è di € 35.

L'importo va inviato al Tesoriere, entro il 31 Marzo per mantenere il diritto di voto nell'annuale Assemblea dei Soci, con le seguenti modalità:

1) tramite vaglia postale intestato al Tesoriere Maccaferri Ulisse Via Marconi 60 - 41018 SAN CESARIO SUL PANARO (MO)
Attenzione, si prega di scrivere in modo chiaro la CAUSALE del vaglia postale (cognome, nome, anno di iscrizione, un recapito telefonico o indirizzo e-mail).
2) utilizzando la PostePay Evolution  n. 5333 1710 6449 3311, intestata a MACCAFERRI ULISSE , recandosi presso un Ufficio Postale, muniti di documento in corso di validità e del proprio codice fiscale. Ricordarsi di chiedere all'addetto dell'Ufficio Postale di inserire una comunicazione per il ricevente (CAUSALE), scrivendo cognome e nome (o nome del club), anno per il quale si chiede l'iscrizione, un recapito telefonico o indirizzo e-mail. Inoltre, per evitare fastidiosi disguidi, inviare ad Ulisse Maccaferri  per mail copia della ricevuta consegnata dall'Ufficio Postale, perché questo è l'unico modo per dimostrare l'avvenuto pagamento. Il costo dell'operazione all'Ufficio Postale è di 1 euro. E' possibile pagare attraverso la PostePay solo presso un Ufficio Postale, perché è l'unica modalità di pagamento in cui non viene richiesto il codice fiscale dell'intestatario della carta.

L'indirizzo e-mail da contattare per eventuali informazioni è il seguente : macbobo@alice.it

Il rinnovo, per i soci iscritti, va effettuato prima del 31 Marzo per non perdere il diritto al voto in Assemblea. Tale termine è comunque differito all'annuale incontro di Gonzaga ai primi di Aprile, che permette ai partecipanti di versare la quota di persona.

Gli iscritti sono pregati di comunicare, oltre all'indirizzo ove inviare la Newsletter, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail, per tutte le comunicazioni associative.